News

bellezza@governo.it - invito a segnalare ROCCA ARDUINICA E CHIESA DI SANTA CROCE

Il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro per recuperare i luoghi culturali dimenticati.

Fino al 31 maggio tutti i cittadini potranno segnalare all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività o un progetto culturale da finanziare. È sufficiente scrivere qual è il luogo, in che provincia e regione si trova e perché lo si segnala. Il limite previsto per eventuali allegati è di 3MB. Si consiglia di segnalare un solo luogo per ogni email.

Una commissione ad hoc stabilirà a quali progetti assegnare le risorse. Il relativo decreto di stanziamento sarà emanato il 10 agosto 2016.

L’Amministrazione comunale, pur riconoscendo che sul territorio vi sono molti luoghi di indiscutibile interesse, propone di segnalare ROCCA ARDUINICA E CHIESA DI SANTA CROCE,  che sono da sempre simbolo del paese e per la cui fruizione è stata stipulata apposita convenzione con la Parrocchia.