22 SAGRA DELLA CASTAGNATA...e Notte di HALLOWEEN

22° SAGRA DELLA CASTAGNATA...e Notte di HALLOWEEN

Organizzato da: La Pro Loco di Sparone in collaborazione con la Regione Piemonte e l'Amministrazione Comunale

22° Sagra della Castagna e... Notte di Halloween  dal 27 al 31 ottobre 2017

Per info e prenotazioni chiamare Fabrizio 340.57.86.346 - Aldo 340.64.67.216 - Donatella 392.54.84.483

Vedi locandina

Presentazione del libro

Presentazione del libro "PER TUTTE LE STAGIONI" di Caterina Vitagliani

Organizzato da: Biblioteca comunale

Martedì 24 ottobre 2017, alle ore 21:00, nei locali della Biblioteca comunale. Con intermezzi musicali e recitati a cura di Veronica Lo Surdo ed Enrico Faletti. Ingresso libero.

FESTA D'AUTUNNO

FESTA D'AUTUNNO -  DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

Vedi Locandina

MERENDA SINOIRA  -  FESTA D'AUTUNNO 2017

MERENDA SINOIRA - FESTA D'AUTUNNO 2017

Organizzato da: COMUNE DI SPARONE IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI LOCALI

MERENDA SINOIRA - DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 - ORE 18.30 PRESSO IL SALONE POLIFUNZIONALE DI SPARONE

Concorso

Concorso "Che Bella ZUCCA!" - DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

Organizzato da: COMUNE DI SPARONE IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI LOCALI

Concorso " Che Bella ZUCCA!"..portala alla Festa d'Autunno Domenica 22 ottobre 2017 presso lo Stand in Piazza della Chiesa di Sparone..........................

vedi Locandina

Open day impianti idroelettrici

Open day impianti idroelettrici "Manifattura" e "Fucina"

Organizzato da: Con la partecipazione di: Scuola Primaria e Asilo Infantile di Sparone, I.I.S. "Aldo Moro", Fondazione TELIOS

Open day agli impianti idroelettrici realizzati da R.V.O. in Sparone. Interessanti eventi collaterali, mostre, spazi dedicati ai bambini.

Ott
Gli Operatori Turistici sono invitati a partecipare a:

Gli Operatori Turistici sono invitati a partecipare a: "TURISMO PER TUTTI: da intervento sociale a business"

Organizzato da: Il Gal Valli del Canavese

Il Gal Valli del Canavese, nell'ambito della Misura 19.3 Cooperazione tra Gruppi di Azione Locale, organizza tre incontri di formazione dal titolo  "Turismo per tutti: da intervento sociale a business" rivolti ad operatori ed aziende turistiche del territorio.

- 02 ottobre 2017 Castellamonte

- 03 ottobre 2017 Pont Canavese

- 04 ottobre 2017 Agliè

....vedi locandina

Lug
Lug
PORTICI INSIEME - SECONDA EDIZIONE

Organizzato da: Associazione "Sparone nel cuore" con il patrocinio del Comune

Scopricantine

Apr
GRUPPI DI CAMMINO - ANELLO SOMMAVILLA-BOSE-SOMMAVILLA

Organizzato da: Comune di Sparone - ASL TO4 - Associazione "Sparone nel Cuore"

Al via sabato 8 aprile il progetto "Gruppi di Cammino" promosso in sinergia con l'ASL TO4 e realizzato con la collaborazione dei walking leader dell'associazione "Sparone nel Cuore". La partecipazione è libera e gratuita, richiesto il consenso informato. Per info e adesioni contattare i riferimenti indicati in calce alla locandina.

PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO "GRUPPI DI CAMMINO 2017"

Organizzato da: Assessorato allo Sport - ASL TO4 - Associazione "Sparone nel Cuore"

Martedì 21 marzo 2017, alle ore 18:00, in sala consiliare, presentazione al pubblico dell'iniziativa promossa in collaborazione fra il Comune di Sparone, l'ASL TO4 e l'Associazione Sparone nel Cuore

I PERCORSI DELLA FEDE IN CANAVESE

Organizzato da: Parrocchie di Alpette Sparone Ribordone - Chiesa S. Giovanni, ore 21

Presentazione della collana di quattro volumi, a firma di Rolando Argentero, che descrivono luoghi sacri del territorio, tra fede storia e leggende.

Giu
Giu
LA SINDONE: UNA STORIA NELLA STORIA

Organizzato da: UNIONE MONTANA GRAN PARADISO e COMUNE DI SPARONE

Venerdì 12 giugno, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della Piazza S. Giacomo, dove è presente un antico affresco sindonico, Gian Maria ZACCONE ci parlerà della Sindone, ricostruendo dal punto di vista storico il valore e il signific ato che il Lenzuolo ha avuto per uomini e comunità nei diversi contesti sociali, storici e culturali attraversati.

Gian Maria Zaccone è Direttore scientifico del Museo della Sindone, Vice-direttore del Centro Internazionale di Sindonologia di Torino e membro della Commissione Diocesana per la Sindone dell'Arcidiocesi di Torino. Tiene un corso semestrale sulla storia della Sindone presso il Pontificio Ateneo Regina Apostolorum.